UA-72222363-1

Blog

Ott10

Come Sfruttare Halloween Per Aumentare Le Prenotazioni Online

Come Sfruttare Halloween Per Aumentare Le Prenotazioni Online
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn

Come sfruttare Halloween per aumentare le prenotazioni online? La festa di Halloween oramai è diventata famosa anche qui in Italia e viene festeggiata un po’ da tutti, sia grandi che piccini. Perché non sfruttare questa opportunità per aumentare le prenotazioni della tua struttura ricettiva?

Sfruttare Halloween Per Aumentare Le Prenotazioni Online

Le strategie che puoi applicare sono davvero tante, tipo creare pacchetti adatti nel periodo di Halloween che va dal 31 Ottobre in poi. Puoi creare magari delle stanze addobbate per l’occasione con zucche di Halloween, più tante maschere che ricordino un pò i film dell’orrore. Se hai la struttura per farlo, puoi organizzare feste mascherate in sala, anch’esse addobbate per l’occasione.

Scrivere Un Articolo

Quello che ti consiglio e di scrivere un articolo nel Blog del tuo Hotel, se non ce l’hai devi assolutamente crearlo al più presto!

Magari crea un bel video da caricare su Youtube e Facebook in cui sponsorizzi l’evento, questo lo devi fare molto tempo prima che arrivi Halloween. Per avere la possibilità che i tuoi articoli e video, compaiano nelle prime posizioni dei motori di ricerca quali Google! Un esempio pratico è quello che ha fatto Family Hotel Primavera, puoi vedere le immagini qui in basso e leggere l’articolo per intero all’indirizzo familyhotelprimavera.com/halloween/

 

Halloween Articolo

Halloween Articolo

Prepararsi prima dell’arrivo di Halloween

Se magari hai un ristorante, sarebbe bello far preparare del cibo, tipo dolcetti, a forma di zucche di Halloween o piccoli fantasmini.

Se hai la possibilità sarebbe carino cambiare la veste grafica del tema del tuo sito, almeno per il periodo di Halloween, adottando uno stile più vicino a questo tipo di evento.

Potresti anche scrivere nel tuo Blog, delle origini di Halloween e del perchè si utilizza la zucca. Raccontare la storia di Jack o’Lantern, da cui è nata la tradizione della zucca di Halloween.

Se desideri altre informazioni o vuoi scrivere la tua opinione, lo puoi fare scrivendo qui sotto.

Ti chiedo una cortesia, se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook, Twitter, Google+, Linkedin o qualsiasi Social a te piaccia. Cosi mi aiuterai a creare altri articoli come questo, grazie.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn
error: Il contenuto è protetto !!